IMG 4629
IMG 4629

Hysaj, l’agente: “Seguito da grandissimi club, ma adesso non pensiamo al mercato. Valdifiori resterà a Napoli almeno fino a giugno”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Valdifiori: “Hysaj lo conosco da tanti anni e sapevo che avrebbe fatto benissimo anche in un grande realtà come Napoli. Poi, tutto è stato facilitato da Sarri e rispetto a sei mesi fa, il suo valore si è alzato tantissimo per cui in estate potrebbe avere un grande mercato. Siccome Hysaj è un giocatore da top club, credo che il Napoli se a giugno arrivasse un’offerta da capogiro la prenderà in considerazione. Ogni cosa nel calcio ha il suo prezzo. Quando parlo di grandissimi club mi riferisco a Real Madrid o Chelsea perché il mio assistito ha ampi margini di miglioramento e può fare un ulteriore passo in avanti.
Rumors su Hysaj? So che è molto seguito, ma al mercato adesso non ci pensiamo proprio. Vogliamo fare bene a Napoli e restare con i piedi per terra. Poi, le attenzioni dei grandissimi club sono conseguenza delle buone prestazioni. Hysaj ha 5 anni di contratto col Napoli e non andrò a parlare di adeguamento col club azzurro, non è il momento e non mi sembra nemmeno il caso. Ma, a fine stagione capiremo la prospettiva del ragazzo. Adesso Hysaj deve essere serene e tranquillo.
L’Empoli a gennaio non cederà nessuno, solo Barba potrebbe partire, ma non credo che il Napoli lo chiederà. L’Empoli vuole disputare un buon campionato per poi monetizzare al massimo a fine stagione.
Valdifiori? Leggo delle cose assurde, non è vero che è stato inserito nella trattativa Maksimovic. Resterà a Napoli, almeno fino a giugno anche perché se abbiamo fatto questa scelta è per restarci, altrimenti andavamo a Torino. Continueremo a percorrere la strada Napoli perché Mirko ha voglia di dimostrare di essere all’altezza della piazza. Ai miei giocatori ho sempre detto che nella vita i cavalli importanti non si vedono alla partenza, ma all’arrivo per cui tireremo le somme a fine campionato e sono certo che a giungo saranno molto positive per Valdifiori.
Mario Rui non si muoverà da Empoli in questo mercato per cui non potrà vestire l’azzurro a gennaio”.

Ascolta la WebRadio