Hysaj: “Juventus, possiamo battere chiunque. Bisogna stare tranquilli”

LEGGI ANCHE

Hysaj: “Juventus, possiamo battere chiunque. Bisogna stare tranquilli”

Al termine di Italia-Albania, Hysaj, difensore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Sky, dichiarando: “Abbiamo creato tre occasioni da gol. Contro grandi squadre come Italia e Spagna se non segni c’è difficoltà. L’Italia è una grande squadra, ha grande potenziale. È stata una bella gara fino a un certo punto, poi ci ha penalizzato anche l’arbitro. Per me è stato bello sfidare l’Italia, la conoscevo un po’ meglio degli altri. Ovviamente sono scontento per il risultato. Napoli-Juventus? Abbiamo dimostrato di poter battere chiunque. Bisogna andare in campo tranquilli e sereni, stando attenti a certi dettagli”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare