Hysaj: “Gara importante per i 3 punti non per la prestazione”

LEGGI ANCHE

Le paole di Elseid Hysaj, in mixed zone al termine della sfida Udinese-Napoli

Le parole di Elseid Hysaj, in mixed zone al termine della sfida Udinese-Napoli vinta dagli azzurri: “Gara importante per i 3 punti non per la prestazione. Non abbiamo mai concesso niente agli avversari. Dal punto di vista fisico siamo messi bene. Il campionato è ancora lungo e siamo felici per le vittorie in trasferta. Inter? Non pensiamo  alle altre squadre, guardiamo solo al nostro percorso. Bisogna sempre vincere e non è facile preparare partite come quella di oggi. La partita contro la Juve si prepara da sola, è una squadra forte che proverà di tutto per metterci in difficoltà. Sulla fascia sinistra non sarà facile per me ma sono sempre pronto a mettermi a disposizione della squadra. Dobbiamo sacrificarci tutti”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare