Hysaj: “Ci aspetta una gara difficile, ma vogliamo fare bene, bisogna vincere”

LEGGI ANCHE

Le parole di Elseid Hysaj prima Napoli-Inter

Le parole di Elseid Hysaj ai microfoni di premium prima del calcio d’inizio di Napoli-Inter: “La sconfitta di Manchester ci
ha lasciato tanta arrabbiatura perchè si poteva fare qualcosa in più e segnare. Ci aspetta una gara difficile, ma vogliamo fare bene.
Bisogna batterli perchè sono in lotta per lo scudetto, bisognerà entrare in campo decisi. Tutti gli attaccanti dell’Inter sono forti,
ma dobbiamo pensare a noi stessi

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare