Higuain: “Napoli per lo scudetto? Devono venire a giocare in casa nostra…”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Le sue parole

Gonzalo Higuain ha rilasciato un’intervista al Corriere di Torino:

Cosa ha in più la Juve del Napoli? «Posso parlare per noi, non per loro. E in più dobbiamo avere la voglia di vincere, che anche loro avranno, e pensare che questo campionato dipenderà da noi: loro sono tornati in testa, ma dovranno venire a giocare qui, in casa nostra».

Che menù consiglia per l’inseguimento? «Dobbiamo restare calmi e cancellare le ultime due partite, in cui non s’è vista la vera Juve. Quella autentica è un’altra, ma penso sia normale dopo undici giorni di stop».

Si avvisterà per la ripresa della Champions? «Speriamo, ma anche in campionato e in Coppa Italia: siamo una delle poche squadre che sta ancora lottando per tutto».

Cosa resta delle ultime due vittorie? «Due vittorie, appunto. Non son state delle belle partite, ma questo è il carattere delle grandi squadre: puoi avere le gambe pesanti ed essere poco brillante, ma vinci lo stesso. E quello, conta».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia, Mario Guida: Mente e Cuore per la finalissima con il Cimitile

Mario Guida, direttore dell'area tecnica della Virtus Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni a due giorni dalla finale col Cimitile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare