Higuain, l’agente ha provato a ricucire lo strappo, ma De Laurentiis parlo solo con Gonzalo

LEGGI ANCHE

I dettagli

La Repubblica scrive sul possibile rinnovo di Higuain con il Napoli: “Con la società, invece, ci sarà bisogno innanzitutto di un confronto corretto e franco, dopo la rischiosa interruzione del rapporto tra le parti, che non si parlano da oltre un mese. Avrebbe provato a mettersi in contatto dall’Argentina pure Nicola Higuain, fratello manager del campione. Ma senza ricucire lo strappo con l’irremovibile De Laurentiis. È dunque al Pipita che si rivolgerà il presidente, se e quando i due si troveranno faccia a faccia. L’offerta del Napoli per un rinnovo del contratto sarebbe sempre valida: con un aumento a 7 milioni (si sussurra) dell’ingaggio e il dimezzamento della clausola intorno a 45-50 milioni. Un altro anno insieme e poi addio, insomma: però da amici”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare