Higuain: “La mia esultanza non era polemica, mi ero rivolto ad un compagno. E su De Laurentiis dico…”

LEGGI ANCHE

L’ attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna del quotidiano La Stampa, parlando della vittoria di venerdì contro il Napoli, ottenuta grazie ad una sua rete: “La vittoria di Napoli ci darà una grossa spinta per qualificarci in Champions ad Atene e lottare per il vertice nel match contro l’Inter. Se vincessimo lo scudetto, sarebbe qualcosa di mostruoso, ma per l’Inter non giocare in Europa è un vantaggio, ma noi abbiamo una grandissima squadra, con tanti ricambi. Al San Paolo è stata la Juventus più umile di quest’anno. E’ un pregio: le grandi squadre vincono anche con umiltà. Il rimpianto che ho è di non aver giocato sempre così: in passato ci sono stati cali di tensione che non so spiegare. Il Napoli, con il suo gioco veloce, ci ha aiutato ad alzare il livello di attenzione: a volte, contro avversari che addormentano il gioco, si abbassa. De Laurentiis? Non l’ho trovato si sarà nascosto. La mia esultanza non era polemica, mi sono rivolto ad un compagno: io parlo in campo, è la risposta migliore”

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare