Higuain, il fratello: “Quanto mi piace vedere la faccia di ADL quando segna Gonzalo”

LEGGI ANCHE

Higuain, il fratello: “Mi godo questa sconfitta, alla prossima”

Nicola Higuain, fratello-agente di Gonzalo Higuain, attraverso Twitter, ha così commentato la sconfitta della Juventus contro il Napoli, e la doppietta del pipita davanti al presidente Aurelio De Laurentiis: “Quanto mi piace vedere la tua faccia ogni volta che segna mio fratello. Mi godo questa sconfitta. Alla prossima”:

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare