Higuain, il fratello-agente: “Vi spiego perché Gonzalo ha lasciato Madrid. Se dovesse segnare…”

LEGGI ANCHE

Higuain, il fratello-agente: “Vi spiego perché Gonzalo ha lasciato Madrid. Se dovesse segnare…”

Ai microfoni di Marca, ha parlato il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicolas, il quale ha dichiarato:  “Non ci sarà nessuna vendetta, Gonzalo ha trascorso sette anni fantastici a Madrid. Perché è andato via? Ogni settimana bisognava valutare se far scendere in campo lui o Benzema e non era giusto. Comunque se mio fratello dovesse segnare un gol al Real gridando ed esultando, non dovrà essere considerata una mancanza di rispetto”.

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare