Herrera al Napoli? Sentite cosa pensano i tifosi del Porto

Visite : 0Da diverso tempo, ormai, si parla del forte interesse del Napoli per Héctor...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Da diverso tempo, ormai, si parla del forte interesse del Napoli per Héctor Herrera, centrocampista del Porto. Dalle ultime indiscrezioni sembra che la società partenopea sia riuscita a strappare il si del giocatore il cui cartellino si aggira oltre i 20 milioni. I tifosi del Porto non hanno esitato ad esprimere il loro parere tramite il portale “A Bola”: decine e decine di commenti, tutti negativi. A quanto pare a Oporto sarebbero felici di una cessione del messicano, considerato un flop:
“Da tre anni il Porto non ha un leader, da quando è andato via Moutinho. Herrera è uno dei mali di questa squadra”. Ma ne esistono anche altri, ancora più duri: “Da quando è arrivato Herrera non abbiamo vinto niente, che vada a Napoli e ci resti per tutta la sua carriera”. Oppure: “20 milioni? Sarebbero un ottimo colpo per il Porto, parliamo di un giocatore mediocre che non si valorizzerà di più”. “Ancora non è stato ceduto?” si chiede un tifoso: “Allora diamoglielo subito”. “Per fortuna Dio esiste, Herrera è uno dei più grandi flop del Porto. Vai e non tornare più”. Sono decine i messaggi, tutti negativi:“Detesto Herrera, speriamo se ne vada via, al più presto”.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare