Hamsik: “Voglio chiudere la mia carriera a Napoli”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Marek Hamsik vuole solo l’azzurro e al giornale slovacco Prava dichiara: “Restare a Napoli? Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Ora voglio rilassarmi, la stagione è stata lunga e difficile, ho giocato tante partite e il mio corpo ne risente. Bayern? E’ una sciocchezza. Non ho avuto nessuna offerta. Sto bene a Napoli e immagino di chiudere lì la mia carriera. Se il club è d’accordo, io resterò”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare