Hamsik: “Vittoria col Crotone? Dopo il Real Madrid non era facile”

LEGGI ANCHE

Hamsik: “Vittoria col Crotone? Dopo il Real Madrid non era facile”

Attraverso il suo sito ufficiale, Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha dichiarato: “Dopo la delusione di martedì contro il Real non era facile restare concentrati, a abbiamo dimostrato carattere ed ottenuto i tre punti. In campo abbiamo meritato la vittoria. I tifosi hanno creato una grandissima atmosfera, li ringrazio per il loro sostegno. Il ritardo sulla Roma è di due punti, ma noi combatteremo ancora di più perché vogliamo il secondo posto e la qualificazione diretta alla prossima Champions League. La doppia sfida con la Juve di aprile sarà interessante, ma noi pensiamo alla prossima sfida con l’Empoli.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare