Hamsik: “Vado via dopodomani”, i compagni di classe dei figli cantano “Un giorno all’improvviso” per salutarlo
E’ tempo dei saluti più strappalacrime per Marek Hamsik. Dopo aver già salutato tutto l’ambiente e ora di dare l’arrivederci alla città di Napoli che lo ha accolto e amato per tutti questi anni. Hamsik ha voluto godersi gli ultimi momenti con la squadra partecipando all’allenamento di questa mattina a Castel Volturno. Sembra non debba più partire e invece è già tutto pronto, i biglietti aerei sono stati acquistati e le valigie sono state chiuse.
L’addio, temporaneo, alla città è previsto a breve.
“Quando vado via? Domani o dopodomani al massimo”. Questa la risposta data dall’ex capitano azzurro ai curiosi che aspettavano il suo arrivo all’esterno della scuola Primaria Defoe di Varcaturo, la scuola frequentata dai figli Christian e Lucas. I compagni di classe – riferisce ilMattino – hanno organizzato una mini-festa a sorpresa a scuola per salutarli cantando il famoso coro degli ultrà “Un giorno all’improvviso”
I
eri sera, durante la festa di compleanno di Alfonso De Nicola, medico sociale azzurro, lo slovacco aveva confermato l’imminente partenza in Cina, ma non aveva voluto parlare di tempistiche: “Non posso parlarne, non è ancora ufficiale”.
Stamattina, però, ci sarebbe stata un’accelerata che potrebbe portare già domani Hamsik a Dalian, città della squadra cinese in cui militerà per i prossimi tre anni.
Lascia un commento