Hamsik: “Tre punti importantissimi! Obiettivo secondo posto”

LEGGI ANCHE

Hamsik: “Tre punti importantissimi! Obiettivo secondo posto”

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al proprio sito ufficiale: “Contro un avversario tosto abbiamo fatto una buona prova ed il pubblico ha potuto notare la grandezza del Napoli. Sono tre punti importantissimi contro una diretta rivale nella lotta per la Champions League. Adesso siamo terzi a quattro punti dalla Roma: sarà difficile, ma vorremmo superarli. Mancano ancora sette giornate, vogliamo conquistare quanti più punti possibili”.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare