Hamsik: “Stiamo facendo una buona gara, potevamo chiudere la partita con un altro goal”

LEGGI ANCHE

Hamsik: “Stiamo facendo una buona gara, potevamo chiudere la partita con un altro goal”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato a Sky a fine primo tempo che ha visto gli azzurri chiudere in vantaggio sull’Atalanta per 1-0 grazie al gol di Fabian Ruiz: “Stiamo facendo una gara buona, è una partita tosta. Abbiamo creato tanto in contropiede, potevamo chiudere la partita.  Non dobbiamo prendere gol e cercarne di farne un altro”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare