Hamsik a Sky: “Vogliamo restare al primo posto. E su Mertens…”

LEGGI ANCHE

Ecco le parole di Hamsik

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, al termine della partita vinta per 2-0 con il Benevento ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “E’ stata una bella sfida, ma ora bisogna guardare avanti per restare al primo posto. Ci siamo spaventati quanto l’ arbitro ha chiamato la barella per Mertens, poi quando Dries è uscito sulle sue gambe abbiamo tirato un sospiro di sollievo. I miei gol? Mi interessa la squadra”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare