Hamsik a Sky: “Meritavamo di più, ora testa alla Coppa Italia”

LEGGI ANCHE

Marek Hamsik è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro la Juve:

“Meritavamo qualcosa in più, abbiamo creato varie occasioni. Peccato perché loro hanno creato solo un’occasione e fatto gol. Forse è mancata un po’ di forza nel finale.
Secondo tempo? Mancano ancora 8 partite, c’è ancora tempo. Ora testa alla gara di Coppa Italia. Possiamo provare a ribaltare il risultato, sono fiducioso. Sarà importante non prendere gol”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare