Hamsik a Sky: “Contento per la vittoria ma non possiamo soffrire così”

LEGGI ANCHE

Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l’ Empoli:

Contenti per la vittoria ma dobbiamo guardarci allo specchio e vedere il secondo tempo che abbiamo disputato. Non possiamo soffrire così e mettere a rischio una partita che conducevamo per 3 a 0.
Lotta con la Roma per il secondo posto? Ci sono anche Lazio e inter, noi dobbiamo pensare a noi stessi. L’ obbiettivo è accedere direttamente in Champions”.

Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare