Hamsik: “Siamo felici per la vittoria, adesso testa alla Champions”

LEGGI ANCHE

Hamsik, le sue parole

Attraverso il proprio sito ufficiale, Marek Hamsik, capitano azzurro, ha commentato così la vittoria dei suoi contro l’Udinese:  “Grazie al nostro medico ce l’ho fattaAbbiamo vinto meritatamente, giocare a Udine è sempre molto difficile ma siamo felici. Da domani saremo concentrati sulla gara di Champions contro la Dinamo Kiev: vogliamo i tre punti.”

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare