14.9 C
Castellammare di Stabia

Hamsik: “Sarri mi cambia per preservarmi, ma anche quando gioco male. Maradona? C’è ancora tempo”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Marek Hamsik  ha parlato a sport.aktuality.sk:

Il Napoli in testa alla serie A ti rende di buon umore, giusto?

“Sicuramente sì. Abbiamo avuto un ottimo inizio di campionato. Sette partite, sette vittorie, è molto insolito. Quindi siamo contenti di essere stati in grado di fare questo cammino“.

Inoltre hai fatto gol e ti avvicini al record di Maradona, giusto?

“Senza dubbio, l’obiettivo era tornare al gol. Sono contento che è accaduto. Per quanto riguarda Maradona sto arrivando, ho un’intera stagione, quindi non è un problema (sorride, ndr)”.

Anche ora, ma ci sono Juventus e Inter

“Anche la Roma sarà coinvolta, quindi sappiamo cosa ci aspetta dopo le gare con la nazionale. Abbiamo una settimana pesante con Roma, Manchester City e Inter. Solo dopo capiremo dove possiamo arrivare“.

In precedenza non hai voluto parlare delle troppe sostituzioni, puoi dire qualcosa di più adesso? Ne hai anche parlato con l’allenatore?

“Sì, l’ho fatto. Quando l’allenatore mi ha sostituito, lo ha fatto perchè voleva preservarmi, a volte non è stato solo il risparmio, ma anche una cattiva performance, ma ora è tutto è tutto ok”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare