Hamsik è rimasto al Napoli per due aspetti di Carlo Ancelotti

LEGGI ANCHE

 Il capitano del Napoli Marek Hamsik è stato vicino all’addio, ma due aspetti di Carlo Ancelotti lo hanno convinto a rimanere

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo torna a parlare di Marek Hamsik che questa estate è stato davvero vicino all’addio al Napoli per sbarcare in Cina. Ecco quanto scrive la Rosea a tal riguardo:

“L’esperienza e il carisma del nuovo allenatore hanno stimolato Marek, che in estate è stato vicino a trasferirsi in Cina rinunciando a serate come quella di oggi”

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare