Hamsik: “Punto molto importante per noi, penso già alla prossima”

LEGGI ANCHE

Hamsik ai microfoni di Premium

Ai microfoni di Premium Sport, al termine di Besiktas-Napoli, è intervenuto il capitano Marek Hamsik, il quale ha dichiarato: “C’è rimpianto perché si poteva vincere, ma magari questo sarà un punto d’oro. Sarebbe stato un peccato perdere questa gara guardando le statistiche. Non sento le critiche, penso a giocare ogni gara come abbiamo giocato a Torino. Forse questo punto sarà molto importante, ora guardiamo alla prossima gara in casa che è da vincere. Ora pensiamo alla Lazio per risalire in classifica in campionato.

Juve Stabia, Alfredo Guerri: “Vogliamo costruire un futuro solido e regalare nuove emozioni alla città”

Al via la nuova fase del club gialloblù. L'imprenditore campano punta a consolidare la struttura societaria con una crescita graduale e l'inserimento di professionisti qualificati.

Ti potrebbe interessare