Hamsik: “Prendiamo questo punto e pensiamo al Milan”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Premium al termine del match pareggiato con il Pescara: “Abbiamo lasciato giocare il Pescara e non eravamo stretti. Nel secondo tempo una prova di carattere e non era facile vincere. Juve e Roma? Non si decide ora il campionato. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti. Abbiamo giocatori ed esterni che possono arrivare in doppia cifra. Andiamo avanti, ora pensiamo al Milan. Higuain? Ha fatto la sua scelta, guardiamo a noi non alla Juve”.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare