Hamsik: “Peccato non aver vinto ma pensiamo già al Milan”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Marek Hamsik ha parlato sul suo sito ufficiale dopo il pareggio di Pescara: “Nel primo tempo abbiamo dato troppo spazio al Pescara, che lo ha saputo sfruttare bene. Nella ripresa il gioco è cambiato e abbiamo fatto meglio. Dispiace non essere riusciti a segnare il terzo gol e non essere partiti bene ma guardiamo avanti e pensiamo già alla sfidal al Milan. Rigore negato? Non capisco perchè l’arbitro abbia cambiato idea, ma dobbiamo accettare la decisione”.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare