“C’è l’offerta da 10 milioni”
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, non sarebbe sicuro della sua permanenza all’ombra del Vesuvio. I tifosi napoletani ne avevano avuto la percezioni e, infatti, i cinquantamila presenti domenica scorsa per il match contro il Crotone gli avevano dedicato uno striscione: “Capitano, resta con noi!”.
Secondo quanto riportato da pravda.sk, a gettare benzina sul fuoco è stato Richard Hamsik, padre di Marek, che ha parlato della possibile cessione del numero 17 azzurro in Cina con tre club interessati e un’offerta da 10 milioni annui.
Ecco le sue parole:
“Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema è che ora in Cina non c’è periodo di contrattazioni, ma questo accadrà solo in inverno. L’Asia ha una stagione intera in corso, e le squadre cinesi hanno dei limiti sul numero di stranieri. Un’altra cosa è che Marek ha un contratto con il Napoli per altri tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del suo presidente. In questo momento, la percentuale è per una sua partenza per la Cina. Ora il manager di Marek, Juraj Vengloš, parlerà con il presidente del club”.
Lascia un commento