Hamsik: “Non è stato il solito Napoli, a Lisbona per vincere”

LEGGI ANCHE

Hamsik: “Non è stato il solito Napoli, a Lisbona per vincere”

Ai microfoni di Premium Sport, al termine di Napoli-Dinamo Kiev, è intervenuto Marek Hamsik, il quale ha dichiarato: “Nel finale eravamo un po’ stanchi, non è stato il solito Napoli delle ultime uscite. Un peccato perché con vittoria sarebbe stato più semplice. A Lisbona ci basterà il pareggio ma non ci dobbiamo accontentare, dobbiamo andare lì a giocare sicuramente meglio di come fatto questa sera. La Dinamo ha dimostrato di meritare questa Champions, abbiamo creato diverse occasioni ma non siamo riusciti a segnare”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare