Hamsik: “Match controllato dal primo minuto, che pazienza nel cercare il gol”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al proprio sito: “Abbiamo avuto un ottimo controllo del match sin dal primo minuto, le occasioni offensive sono arrivate ma non siamo stati in grado di mettere a segno un gol per molti minuti. Siamo stati pazienti, siamo andati alla ricerca del gol e alla fine ne abbiamo segnati due conquistando i tre punti. Adesso ci riposeremo un po’, e successivamente ricominceremo a prepararci per i prossimi match”.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare