Hamsik: “A Madrid vogliamo deliziare i nostri tifosi!”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Marek Hamsik, centrocampista slovacco e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale: “Nel primo tempo siamo stati dominanti, ma il Genoa è stato bravo a prevenire nel giusto modo qualsiasi pericolo da parte nostra. Dopo l’intervallo, però, le cose sono cambiate: siamo riusciti a segnare due gol e abbiamo meritato i tre punti guadagnati. Ora il Real. Affronteremo una delle migliori squadre del mondo, il numero di trofei che hanno vinto parla chiaro. Ma guardiamo soltanto alla partita di Champions League che andremo a giocare: vogliamo fare il nostro gioco, vogliamo deliziare i nostri tifosi”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare