Hamsik, l’entourage: “Vuole vincere quel maledetto scudetto. Da tempo gioca con un problema al polpaccio”

Visite : 0Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Non è successo niente, credo non stia neanche pensando alla mancanza del gol. Da circa due mesi gioca con un problema al polpaccio ma si sta gestendo bene con i medici e lo staff. Altri, nelle sue stesse condizioni, non avrebbero giocato tutte le partite.

Record Maradona? Se non raggiunge il record quest’anno lo farà l’anno prossimo. Lui mette sempre la squadra al primo posto. Non è importante raggiungerlo ora o tra cinque mesi. Marek è contento, l’obiettivo è vincere quel maledetto Scudetto e ci riproveranno anche l’anno prossimo. La squadra sta esprimendo un grande calcio, se si mette dentro qualche altro elemento l’anno prossimo si può ancora migliorare.

Futuro alla Totti? Non ne abbiamo mai parlato. Vuole giocare credo almeno fino a 34, se non fino a 38. Il contratto attuale è valido, poi si vedrà più avanti. Lui pensa a giocare, l’obiettivo è vincere lo Scudetto, ce l’ha nella testa. Vuole essere ricordato per il record di Diego, ma anche per il trofeo. L’obiettivo non è solo suo, ma di tutta la squadra”.

Virtus Stabia, Pagano capocannoniere delle prime tre classificate

Virtus Stabia, una stagione in numeri e dati statistici: Pagano è il capocannoniere delle prime tre classificate nel Girone D di Promozione
Pubblicita

Ti potrebbe interessare