Hamsik, l’agente: ”Probabilmente se il Napoli avesse passato il girone di Champions, Marek sarebbe rimasto”

Le parole di Juraj Venglos L’agente di Hamsik, Juraj Venglos, è intervenuto a ‘Un Calcio...

LEGGI ANCHE

Le parole di Juraj Venglos

L’agente di Hamsik, Juraj Venglos, è intervenuto a ‘Un Calcio alla Radio’ in onda su Radio CRC. Queste le sue dichiarazioni:

”Ha parlato con qualcuno dei suoi vecchi compagni della vittoria di ieri? Marek è in Slovacchia, sa solo che il Napoli ha vinto e spera che i suoi compagni di squadra vadano a Baku in finale. Quando andrà in Cina? Questa settimana volerà in Cina. Il campionato inizierà il 3 marzo e a breve raggiungerà i suoi compagni di squadra. Se il Napoli avesse passato il girone di Champions, Marek sarebbe rimasto? Marek avrebbe dato una mano diversa se fosse rimasto in Champions. Difficile la negoziazione col Dalian? il Dalian voleva trovare una soluzione in pochi giorni e non era facile perché i trasferimenti tra Cina e Italia sono sempre molto difficili. E’ stata la grande volontà del Dalian la svolta. Data di una possibile partita di addio? Non lo so potrebbe, ma una cosa è certa: ci sarà il saluto agli straordinari tifosi del Napoli”

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare