Hamsik, l’agente: ”Europa League? Può essere un obiettivo, ma a Napoli sognano tutti lo scudetto”

LEGGI ANCHE

Martin Petras è intervenuto a Radio Marte nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

 

”L’uscita dalla Champions ha fatto male al momento, ma adesso non ci pensa più nessuno. L’Europa League può essere un obiettivo da perseguire, ma a Napoli vogliono tutti lo scudetto. A gennaio la società qualcosa farà, ma Hamsik non andrà via. Nel calcio di oggi 8 punti non sono nulla e anche la Juventus può andare in crisi. Ha perso a Berna e può perdere dovunque per cui il Napoli deve crederci”.

Juve Stabia, Amabile: “Un Progetto pluriennale per far crescere il club e restituire valore a Castellammare”

Dalle corse burocratiche per l'iscrizione alla programmazione di lungo periodo: le prime parole del neo vicepresidente gialloblù su investimenti mirati e scelte condivise

Ti potrebbe interessare