Hamsik, l’agente: “Dirigente? Si ma non dipende da lui”

“Mertens? Non è arrabbiato che possa superarlo” Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ex calciatore e...

LEGGI ANCHE

“Mertens? Non è arrabbiato che possa superarlo”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ex calciatore e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione ‘Radio Goal’ per parlare della situazione del suo assistito.

Ecco quanto dichiarato dal procuratore sportivo di Hamsik:
“Hamsik e Benitez a Marbella? Stanno lì fino al 6 marzo, non si sa ancora quando si riprende il campionato.
Si sono scritte mille pagine, si sono viste delle immagini bellissime: arrivato da ragazzino dove nessuno lo conosceva e ha fatto la storia in una città bellissima come Napoli, ha conquistato il cuore dei tifosi e sono soddisfazioni oltre a quelle calcistiche che ha vinto tante coppe. Ha Napoli nel cuore, difficile che torni a vivere a Napoli. La famiglia si è spostata in Slovacchia fino a quando lui sarà in Cina, questa è la sua decisione. A fine carriera penserà cosa fare: ha già avviato attività commerciali e ci tiene molto alla sua scuola calcio che sta in Slovacchia ma non è detto che possa farne un’altra a Napoli.
Mertens? Lui è uno che vuole bene ai compagni, tutto quello che altri meritano. Non è arrabbiato che Mertens possa superarlo: bisogna essere sempre a favore delle persone.
Hamsik nel Napoli a fine carriera? Secondo me come doveva fare quel benedetto giro di campo, non può deciderlo lui: sicuramente ci penserà ma qualcuno te lo deve chiedere. Siamo favorevoli a parlarne anche se lui vuole giocare per altri due anni. Sarebbe importante uno come lui nel Napoli come fanno Inter, Milan e Juve.
Consigli su Lobotka? De Laurentiis non lo ha chiamato, ma era in contatto con Giuntoli e hanno parlato spesso. Se è arrivato Lobotka è anche un po’ merito di Marek. Il giocatore è forte, questi transfer non vanno mai per la via facile e Marek ha facilitato la trattativa.
Benitez? Marek è sempre stato educato, nel calcio non sai mai quando ritrovi le persone per la tua strada. Si sono chiariti e stanno dall’altra parte del mondo, non c’è nessun problema”.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare