Hamsik, l’agente: “Con lui niente ammutinamento. Mandato via con leggerezza”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Marek dovrebbe tornare a Napoli il 10 dicembre”

Martin Petras, agente sportivo di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal”, in onda sulle frequenza di Radio Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale della società di Aurelio De Laurentiis) per parlare del momento che attraversa la società partenopea.

Ecco le parole del procuratore dell’ex capitano azzurro:
“Hamsik dovrebbe tornare a Napoli il 10 dicembre, è tornato dalla Cina perché ha finito il campionato. La squadra ha raggiunto l’obiettivo stagionale, è contento di questo suo primo anno. Capitano momenti difficili, sarà un problema non centrare la qualificazione in Champions League considerando i ricavi che porta nel club. Non bisogna far drammi, non si può chiudere sempre ai primissimi posti. Con lui determinate cose non sarebbero accadute. La squadra sarebbe andata in ritiro e se ne sarebbe parlato il giorno dopo. Lo avevo detto quando è andato via che si sarebbero pentiti di farlo andar via con così tanta leggerezza…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare