Hamsik su Instagram: “Che vittoria, che gruppo. Sempre forza Napoli”

LEGGI ANCHE

Ecco quanto scrive Marek Hamsik

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram ha festeggiato la vittoria degli azzurri all’ Atleti Azzurri d’ Italia, con una rete di Dries Mertens che ha permesso di superare l’ Atalanta. “Che vittoria che gruppo SEMPRE FORZA NAPOLI “. Queste le parole del capitano azzurro, il quale in settimana è stato colpito dall’ influenza, motivo per cui quest’ oggi è partito dalla panchina. Il Napoli vince e continua a sognare.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare