Hamsik: “Siamo una grande squadra, tre punti che ci danno energia”

LEGGI ANCHE

Hamsik: “Siamo una grande squadra, tre punti che ci danno energia”

Marek Hamsik, attraverso il suo sito ufficiale, ha commentato così la vittoria dei suoi ragazzi contro il Milan: “Siamo entrati bene in partita, potevamo anche fare un altro gol e chiudere la gara, ma non è arrivato e poi abbiamo subito il pareggio. Siamo riusciti ad uscire vincitori, i tre punti ci sono costati un sacco di energie, ma abbiamo mostrato nuovamente la grande squadra che abbiamo. Siamo felici, vincere a Milano è difficile ma ci siamo riusciti. Stiamo facendo bene in questo 2017, guardiamo solo a noi stessi e poi vedremo alla fine dove saremo”. 

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare