Hamsik: “Siamo molto felici di aver fatto la terza vittoria del 2017”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Marek Hamsik, dopo la vittoria 3-0 contro il Pescara dove ha segnato anche un gol, ha scritto un messaggio sul proprio sito ufficiale: “Siamo molto felici di aver fatto la terza vittoria del 2017 tra campionato e Coppa Italia. Nel primo tempo non abbiamo giocato come volevamo, ma nella ripresa abbiamo aumentato il ritmo segnando subito due reti. Dedico il mio gol alla piccola Melissa”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare