Hamsik: “Felice per la vittoria e il gol, ne mancano solo 11 per raggiungere Maradona”

LEGGI ANCHE

Hamsik: “Felice per la vittoria e per il gol, ne mancano solo 11 per raggiungere Maradona”

Attraverso il suo sito ufficiale, Marek Hamsik, ha commentato così la vittoria del suo Napoli contro l’Inter: “Siamo felici per la vittoria, abbiamo iniziato alla grande battendo una squadra forte come l’Inter. Il gol? Lo decido a Martina, che presto darà alla luce un nuovo bambino. Sono felice di aver raggiunto Cavani (terzo posto, ndr), cercherò di fare il massimo per ottenere il primo posto e raggiungere Diego: ne mancano undici…”. 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare