Hamsik: “E’ stato bellissimo e emozionante ritornare al San Paolo, a casa mia!”

Hamsik: “E’ stato bellissimo e emozionante ritornare al San Paolo, a casa mia! Dispiaciuto per il rigore colossale non fischiato”

Una delle cose più emozionanti della partita di ieri tra Napoli e Atalanta è stata senz’altro rivedere Marek Hamsik al San Paolo dopo l’addio dell’anno scorso. L’ex capitano azzurro ha voluto fare una sorpresa alla squadra che non sta passando un momento molto positivo. L’attuale centrocampista del Dalian Yifang, nella giornata di oggi, ha voluto ringraziare il pubblico per l’affetto ricevuto attraverso i suoi account social: “E’ stato bellissimo e emozionante ritornare al San Paolo, a casa mia; sentire il vostro amore e affetto; vedere miei compagni e amici di cuore. AMO NAPOLI, SEMPRE FORZA NAPOLI! L’unica cosa che mi è dispiaciuta, dopo la grande partita fatta, è stato il rigore colossale non fischiato

https://www.instagram.com/p/B4SQ3U7i1Un/?utm_source=ig_embed

 Una delle cose più emozionanti della partita di ieri tra Napoli e Atalanta è stata senz’altro rivedere Marek Hamsik al San Paolo dopo l’addio dell’anno scorso. L’ex capitano azzurro ha voluto fare una sorpresa alla squadra che non sta passando un momento molto positivo. L’attuale centrocampista del Dalian Yifang, nella giornata di oggi, ha voluto ringraziare il pubblico per l’affetto ricevuto attraverso i suoi account social:

Castellammare di Stabia, noleggio abusivo di lettini e ombrelloni in spiaggia: denunciato un 45enne

Controlli sul litorale di Castellammare: sequestrata l'attrezzatura utilizzata per il noleggio illegale e sanzionato anche un ambulante senza autorizzazioni.

Ti potrebbe interessare