Hamsik: “Dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Molto contento, vittoria meritata”

LEGGI ANCHE

Il capitano azzurro Marek Hamsik ha commentato la vittoria con il Feyenoord sul proprio sito ufficiale:

“Dovevamo vincere dopo la sconfitta contro lo Shakhtar e ci siamo riusciti, sono contento. La nostra è stata una vittoria meritata. Sostituzione? A nessuno piace uscire dal campo ma accetto la decisione. La stagione è lunga e bisogna gestire le forze. L’importante era vincere e sono felice, questa è la nona vittoria in dieci partite. La dedichiamo a Milik che è stato operato al ginocchio”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare