Hamsik: “Dedichiamo la vittoria a Ghoulam. Condizione? Ho avvertito dolore alla schiena”

LEGGI ANCHE

Hamsik tramite il proprio sito commenta la partita del suo Napoli contro la Lazio e dedica la vittoria a Faouzi Ghoulam

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, un lungo commento sulla partita giocata ieri contro la Lazio. Queste le parole del giocatore Sapevamo di affrontare un duello molto difficile. La Lazio era la terza e aveva perso le precedenti due partite. La squadra romana è molto buona, il che è stato confermato nel primo tempo. La squadra ha fatto una grande partita nel secondo tempo. Dedichiamo la vittoria a Ghoulam. Siamo dispiaciuti per l’infortunio, abbiamo giocato anche per lui. Condizione? Ho avvertito dolore alla schiena e con Sarri abbiamo deciso di restare negli spogliatoi. Quanto starò fuori? Lo staff medico farà il massimo“. 

Juve Stabia tra giganti e vecchie conoscenze nel nuovo campionato di Serie BKT 2026-2027

Nel prossimo campionato cadetto saranno quattro i derby campani da vivere col fiato sospeso. Storia di una provincia che non smette di stupire.

Ti potrebbe interessare