Hamsik: “Ci dispiace aver deluso i nostri tifosi con questa sconfitta”

LEGGI ANCHE

Le parole di Marek Hamsik ai microfoni di premium al termine della partita Napoli-Juventus

Le parole di Marek Hamsik ai microfoni di premium al termine della partita Napoli-Juventus: “La Juve ha difeso bene, hanno giocato in 11 in difesa. Ci dispiace aver deluso i nostri tifosi con questa sconfitta, ma il campionato è ancora lungo, ora testa a mercoledì. Contro il Feyenoord andremo per vincere, anche se non dipende solo da noi“.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare