Hamsik: “Ho avuto dolori soffocanti negli ultimi mesi per le tonsille”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al proprio sito: “Negli ultimi mesi, ho sofferto di angina diverse volte (angina tonsillare corrisponde ad un dolore soffocante delle tonsille, si intende un processo infiammatorio di tipologia acuta ndr). I medici mi hanno consigliato di rimuovere le tonsille. Dovevo sottopormi ad intervento chirurgico in estate, ma alla fine sono stato operato mercoledì mattina”.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare