Hamsik: “Amo Napoli”, il suo agente: “Non è stato facile trovare l’accordo”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Marek Hamsik attraverso il suo sito ufficiale ha commentato il rinnovo fino al 2020: “Amo Napoli e la sua gente, sono in un grande club e questo è importante per me”. Juraj Venglos, il suo agente, ha dichiarato: “Siamo felici del rinnovo ma abbiamo pensato che quando la società ci ha proposto il nuovo contratto ci avrebbe trattenuti per sempre. Il nuovo contratto tiene conto della fedeltà al club e delle sue prestazioni, non è stata una trattativa facile ma siamo lieti che tutto alla fine sia andato bene”.

Juve Stabia, Aaron Ciammaglichella saluta le Vespe: Termina il prestito, il centrocampista torna al Torino

Dopo Mattia Mannini e Alessandro Gabrielloni, anche il classe 2005 conclude il prestito in gialloblù. La società lo ringrazia per professionalità, impegno e attaccamento alla maglia.

Ti potrebbe interessare