Hamsik: “A Bergamo partita eccellente! Penseremo al Liverpool dopo il Frosinone, dobbiamo recuperare…”

LEGGI ANCHE

Hamsik: “A Bergamo partita eccellente! Penseremo al Liverpool dopo il Frosinone, dobbiamo recuperare…”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al proprio sito ufficiale dopo la vittoria per 1-2 sull’Atalanta.
Queste le sue parole:
“Abbiamo fatto una partita eccellente. Sono molto contento per questi tre punti perchè l’Atalanta resta una squadra forte.
Liverpool?
Il nostro pensiero è rivolto solo al Frosinone. L’ultima volta contro il Chievo abbiamo perso due punti. Ora dobbiamo recuperare”

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare