Hamisk, l’agente: “Alla schiena nessun problema grave. Con Sarri ha un ottimo rapporto”

Il procuratore di Marek Hamsik, Juray Venglos, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc

Il procuratore di Marek Hamsik, Juray Venglos, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Stupenda questa classifica ma il percorso è ancora lungo. Non credo che i problemi alla schiena di Hamsik siano seri e credo che possa riprendersi presto. Secondo me non ci dovrebbero essere problemi ad avere una rosa come quella del Napoli che ha giocatori capaci di sostituire i titolarissimi. Il Napoli è forte mentalmente e non solo fisicamente e continua a crescere gara dopo gara. Hamsik potrebbe giocare anche in posizioni più offensive o alle spalle della prima punta come gioca con la Slovacchia. Sarri e Hamsik hanno un ottimo rapporto e il ragazzo ha sempre accettato le spiegazioni del mister”

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 09 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 09 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.