14.3 C
Castellammare di Stabia

Rissa dopo la festa di Halloween, 20enne in prognosi riservata

LEGGI ANCHE

U

na festa di Halloween terminata con una rissa e con un ragazzo di 20 anni in prognosi riservata all’ospedale Moscati.
Il giovane originario di Avellino avrebbe ricevuto un pugno in pieno volto e poi sarebbe rotolato per le scale. Secondo le prime ricostruzioni dei militari dell’Arma di Baiano la colluttazione è avvenuta all’alba in un locale di Monteforte Irpino. Ancora incerta la motivazione che ha scatenato il violento litigio.

Il 20enne ora è ricoverato al nosocomio Moscati in gravi condizioni: trauma cranico e diverse lesioni. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza del locale in cui si è svolta la festa, per individuare i responsabili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare