Guardia di finanza: sequestrato noto atlelier nel casertano

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Guardia di finanza: sequestrato noto atlelier nel casertano

La Guardia di Fiananza di Marcianise, hanno posto i sigilli ad un noto negozio di abbigliamento denominato “Atelier Tony’s Fur”, ubicato a Santa Maria a Vico, su ordine del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – Sezione Misure di Prevenzione

Dalle indagini svolte è risultato che la gestione dell’impresa,che operava nel settore della vendita al dettaglio di abiti da cerimonia, era di fatto gestita dal pluripreguidicato Antonio Carfora, destinatario già nel 2016 di una misura di prevenzione patrimoniale per cui sono stati sottoposti a sequestro i beni per un valore di oltre 3 milioni di euro, tra cui l’esercizio commerciale.

In seguito  alle verifice effettuate, il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro dell’atelier insieme al complesso di beni e merci presenti e le disponibilità finanziarie. Sequestrata anche la società utilizzata strumentalmente da Carfora per gestire l’ azienda.

Più di 100 abiti da sposa e oltre 400 abiti da cerimonia sono stati sequestari dalle Fiamme Gialle, per un valore commerciale complessivo stimato in oltre 700mila euro.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Junior Stabia vs Asd Cimitile: Le foto dei protagonisti in campo e dei tifosi

Lo spettacolo offerto in campo dai calciatori sia della Virtus Junior Stabia sia del Cimitile e il pubblico presente sugli spalti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare