Guardia di Finanza, lotta al contrabbando di sigarette: arrestate quattro persone

LEGGI ANCHE

Guardia di Finanza, lotta al contrabbando di sigarette: arrestate quattro persone

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Nola, nell’ambito delle attività investigative coordinate dai magistrati della Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno eseguito l’arresto di quattro soggetti detentori di un notevole quantitativo di tabacchi lavorati esteri di contrabbando.

Le indagini condotte dalle Fiamme Gialle hanno permesso di risalire ai detentori dei tabacchi lavorati esteri e di individuare i siti ubicati a Grumo Nevano e Casoria, dove veniva depositata la merce di contrabbando.

Durante l’esecuzione delle perquisizioni, sono stati scoperti e sequestrati 1755kg di tabacchi lavorati esteri di contrabbando.

 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare