Gruppo Scafati Arancione: “la città a pezzi”. Recinzione crolla su auto

Gruppo Scafati Arancione: recinzione crollata su un’auto in viale della Gloria, allarme: “La città cade...

LEGGI ANCHE

Gruppo Scafati Arancione: recinzione crollata su un’auto in viale della Gloria, allarme: “La città cade a pezzi e la manutenzione delle strade è inesistente”.

Gruppo Scafati Arancione: “la città a pezzi”. Recinzione crolla su auto

Recinzione crollata su un’auto in viale della Gloria, allarme di Scafati Arancione: “La città cade a pezzi e la manutenzione delle strade è inesistente”

“L’incidente avvenuto in viale della Gloria dimostra che questa amministrazione non è in grado di garantire la manutenzione, né ordinaria, né straordinaria, delle proprie strade. Non possiamo accettare che questa città cada a pezzi”.

Così il gruppo Scafati Arancione commenta quanto accaduto nella zona adiacente l’area mercatale, dove una recinzione ha causato gravi danni a un’auto che in quel momento si trovava parcheggiata. “Sono immagini inaccettabili, che non fanno bene alla collettività e minano ogni possibile fiducia verso l’operato di questa amministrazione. Ricordiamo bene le promesse fatte in campagna elettorale dall’attuale sindaco e i suoi fedelissimi. Pensiamo alle grandi opere, ma non esiste una cultura della manutenzione per un città che, proprio come per la recinzione, dimostra di cadere a pezzi con un accenno di maltempo. Poteva verificarsi una tragedia e solo il caso l’ha evitata. Per il Comune si profila l’ennesimo contenzioso legale contro un automobilista a cui va la nostra solidarietà. Nessuno dovrebbe pagare per gli errori commessi dalla classe politica”.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare