9.6 C
Castellammare di Stabia

Grumo Nevano, perseguitava ex moglie: arrestato 33enne

LEGGI ANCHE

Perseguitava la sua ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento, a Grumo Nevano i Carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 33 anni

Un uomo di 33 anni continuava a perseguitare la propria ex moglie nonostante a suo carico fosse stato emesso il divieto di avvicinamento. Il provvedimento è stato emesso a margine delle attività investigative di coordinate dalla Procura di Napoli Nord. La donna aveva sporto denuncia lo scorso febbraio, dopo essere stata costretta ad abbandonato la casa coniugale a causa dei continui maltrattamenti che subiva.

Al termine degli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma la donna avevano chiesto e ottenuto dalla magistratura il divieto di avvicinamento. Nonostante questo divieto l’uomo si è recato presso l’abitazione del suocero, che nel frattempo era divenuta la dimora della donna, profferendo frasi offensive e minacciose per far in modo che la vittima tornasse con lui. Successivamente si è recato nel cortile della vittima e dopo averla offesa le ha danneggiato il motorino.

A causa di questi nuovi episodi, denunciati ai carabinieri, la posizione del 33enne si è aggravata inducendo la Procura a richiedere il provvedimento restrittivo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare